skip to Main Content
info@weblegal.it
Twitter
LinkedIn
Facebook
Skype
Home
Studio
Expertise
Marchi
Domain names
Brevetti – Modelli – Design
Varietà vegetali
White List Team – Tutela Doganale
Internet & Media – Diritto d’autore
News
Contatti
Search
Search
Submit
twitters
Home
»
Alcol e film: uno studio lancia l’allarme per l’esposizione di bambini e ragazzi al consumo di bevande alcoliche al cinema e in televisione. Gli effetti del product placement
Alcol e film: uno studio lancia l’allarme per l’esposizione di bambini e ragazzi al consumo di bevande alcoliche al cinema e in televisione. Gli effetti del product placement
7 Maggio 2017
andrea
Go to Source
Author: Agnese Codignola
Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share via Email
previous post:
Frutta secca ed essiccata funzionale: ma a quale prezzo? Il caso dei mix biologici monoporzione di Noberasco
next post:
Da Eataly un milione di euro per il “restauro ambientale” dell’Ultima Cena di Leonardo. Altri 1,2 milioni dal Ministero dei beni culturali
Back To Top
Search
Submit